Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, Bisoli: “Dobbiamo vincere per i tifosi”

Alla vigilia del match contro il SudTirol, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa

Mister Bisoli ha presentato la sfida contro il SudTirol, la sua ex squadra, in programma sabato alle 14 al ‘Braglia’: “Vincere domani ci permetterebbe di raggiungere in anticipo e al 99% il mantenimento della categoria. Dovremo metterci il cuore e dare ancora qualcosa in più. I tifosi del Modena non assaporano la vittoria da 13 giornate: dobbiamo vincere per loro, per noi e per la società“.

La nuova regola sugli allenatori, che possono rientrare in corsa durante la stessa stagione, per me è stata come una manna caduta dal cielo. Come ho già detto sono molto felice e orgoglioso di far parte della famiglia gialloblù: qui ci sono valori importanti. E’ chiaro che ho un ricordo splendido del Sudtirol, nella passata stagione siamo arrivati ad un passo dalla Serie A partendo con me da ultimi in classifica, ma per domani i miei ex tifosi, i miei ex calciatori e i miei ex dirigenti devono sapere che voglio e devo lottare per il Modena con tutte le forze“.

Con la squadra si è creato un clima bellissimo, c’è un’empatia importante che mi ha permesso di fare cose che non volevo fare, come tenere i calciatori in campo un’ora e quaranta nel freddo e sotto la pioggia. Ma è solo un piccolo sacrificio che i giocatori mi hanno dimostrato di voler fare”.

Conosco bene l’importanza di questo tipo di partite… I derby non si giocano, si fa di tutto per vincerli. Però nella mia testa e in quella della squadra adesso c’è solo il Sudtirol. Quella di domani è la gara più importante, poi penseremo a quella del 1° maggio con la Reggiana”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutti i risultati del weekend del settore giovanile canarino: spicca l’Under 15 che batte...
Potrebbe cambiare l’orario dell’ultimo match della stagione tra Lecco e Modena...
I tifosi erano pronti a festeggiare al 'Sinigaglia' dove era stato allestito un maxi schermo...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena