Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Modena 0-0, Bisoli: “Sono contento. Grande intensità”

Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa

Mister Bisoli ha parlato al termine del match di Ascoli: “Risultato onesto. Abbiamo portato a casa un punto importante perché in una situazione del genere si poteva fare qualcosa di non positivo. Oggi ho visto grande intensità, hanno fatto quello che avevo chiesto. Abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio, loro non hanno mai tirato in porta e al secondo tempo è diventata la classifica partita di B dove tutti hanno paura di perdere. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Bozhanaj nel finale, però sono contento perché sono usciti tutti stremati”.

“Ora dobbiamo raggiungere in fretta i 44 punti, poi potremo costruire qualcosa di importante. Giocando con questa intensità, su dieci partite ne vinci sette, due ne pareggi e una la puoi anche perdere. Ho tolto Riccio perché poteva essere espulso, non per l’errore che può capitare. Oukhadda avrebbe dovuto spingere molto, poi è stato subito ammonito, ma i ragazzi sono stati bravi”.
“I primi trenta minuti continuavo a ripetermi che avremmo segnato. Poi i ragazzi sentivano troppo la pressione, ma abbiamo un’ossatura importante per divertirci. L’anno prossimo renderemo orgogliosi i nostri tifosi, ma credo che già oggi siano contenti. Quando la partita finisce senza che il portiere abbia dovuto fare parate, sono contento”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima gara e ultima trasferta dell'anno per i canarini che giocheranno a Lecco dopo aver...
Uno dei match più affascinanti quello tra modenesi e comaschi: ecco tante curiosità...
Domenica 5 maggio divieti di transito e sosta nelle vie limitrofe all’impianto sportivo e limitazioni...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena