Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Modena, designato Ayroldi e scoppia la polemica

La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli

A dirigere il match salvezza dell’Ascoli con il Modena  sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, il match è valido per la 34^ giornata del campionato, in programma sabato alle ore 14 al Del Duca. Gli assistenti sono Mauro Vivenzi e Alessandro Lo Cicero, entrambi della sezione di Brescia, Quarto Ufficiale Lorenzo Maccarini di Arezzo, al VAR Lorenzo Maggioni di Lecco, AVAR Davide Ghersini di Genova.

Per il fischietto pugliese l’Ascoli è nella storia, infatti ha diretto il Picchio per 10 volte, facendola diventare la squadra con più precedenti in assoluto. I bianconeri hanno trovato una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il Modena ha invece solo due precedenti: una vittoria in Lega Pro nel campionato ’16-’17 in casa dell’Albinoleffe e una sconfitta in Serie B nella scorsa stagione contro la Sampdoria al ‘Braglia’.

Su questa designazione non è mancata la polemica da parte dell’ambiente bianconero dal momento che l’arbitro è originario di Molfetta in provincia in Bari e proprio il Bari è in lotta con Ascoli (e in parte anche col Modena) per la salvezza. Il patron del Picchio ha però smorzato i toni su Instagram scrivendo che non esistono arbitri tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del mister canarino dopo la sconfitta nel derby e sull'ormai matematica salvezza in...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena