Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasqua intensa per i giovani del Modena

Non si fermano nemmeno questo weekend i giovani canarini, ad eccezione della Primavera

Test di allenamento congiunto per la Primavera di Paolo Mandelli, che oggi pomeriggio, alle ore 15:30, affronterà al campo Rognoni la prima squadra del Cittadella Vis Modena, capolista del girone A di Eccellenza con sei punti di vantaggio sulla seconda.

L’Under 17 e l’Under 15 saranno impegnate da oggi al “Memorial Sassi“, storico torneo internazionale che si disputa nel modenese, giunto alla 31esima edizione. I 2007 di Michele Troiano oggi sfidano alle ore 15 il Piacenza Calcio al campo Ferrari di Fiorano, la seconda gara è sabato al “D. Ferrari” di Maranello alle ore 21 con la Dinamo Kiev. Ultima sfida del girone domenica alle ore 11 al “Ferrarini” di Castelfranco contro i padroni di casa della Virtus Castelfranco. Eventuale semifinale domenica alle ore 17 e finalissima lunedì alle ore 11, entrambe al “G. Ferrari” di Fiorano

Esordio con l’Assopotenza al “Ferrarini” di Castelfranco per i 2009 di Leonardo Fontanesi (oggi ore 15), secondo impegno domani alle ore 16.30 con il Caldogno Calcio al “Rognoni” di Modena e terza sfida con la Lokomotiv Zagabria domenica alle ore 9:30, al “D. Ferrari” di Maranello. Eventuale semifinale domenica alle ore 15 al “G.Zanti” di San Michele e finalissima lunedì alle ore 9:30 al “G. Ferrari” di Fiorano.

L’Under 16 di Mirco Martinelli sarà di scena nella 35° edizione del “Memorial G. Zini” a Rubiera. Esordio stasera contro la Reggiana alle ore 19, l’altra partita del girone sarà sabato alle ore 18 con la Rubierese. Domenica pomeriggio le semifinali, alle quali accederanno le prime e la migliore seconda (i gironi sono tre e composti da tre squadre), lunedì alle 10:30 la finale.

Torneo in esterna per l’Under 14 di Giovanni Morselli, che sarà a Pordenone per la prestigiosa “Gallini Cup“. Il girone si disputerà tutto sabato: alle ore 9:30 esordio con gli ungheresi del Meszoly FS, alle 11 sfida con l’Ancona Lumignacco e ultima gara alle 17:30 con la Triestina. Domenica la fase finale.

Anche le formazioni canarine dell’Attività di Base saranno tutte impegnate nei tornei di Pasqua: Under 13 e Under 11 a Giulianova per il “Memorial E. La Penna”, Under 12 e Under 9 a Riccione per la “Romagna Super Cup”, Under 10 al “Memorial Sassi” e al “Torneo Pasqua Firenze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel fine settimana saranno impegnate anche le squadre del settore giovanile...
Ecco tutti i risultati del settore giovanile nel weekend...
Ecco tutte le gare del fine settimana del settore giovanile canarino...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena