Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, la Primavera contro la Pergolettese seconda in classifica

Quattro trasferte delicate e un derby interno: è il programma del prossimo weekend di sfide del Settore Giovanile gialloblù.

La Primavera di Paolo Mandelli sarà impegnata sul campo della seconda in classifica, la Pergolettese, che segue i gialloblù con otto lunghezze di distacco: l’appuntamento è sabato alle ore 14.30 al centro sportivo “Costenaro” di Casale Cremasco, in via S.P. XV, Strada per Vidolasco.

Dopo il turno di sosta torna in campo l’Under 17di Michele Troiano, che affronterà in trasferta il Napoli, in una sfida che si preannuncia equilibrata e che all’andata era terminata sull’1-1: si giocherà domenica alle ore 11 al Centro Sportivo “Complesso Kennedy” in via Camillo Guerra 60 a Napoli.

Doppia trasferta dall’alto coefficiente di difficoltà per l’Under 16 di Mirco Martinelli e per l’Under 15 di Leonardo Fontanesi, che domenica sfideranno i pari età della Juventus a Vinovo (via Stupinigi 182). Sul campo “Ale e Ricky“, di scena prima i 2009 di Fontanesi (ore 14.30), a seguire i 2008 di Martinelli (ore 16.30).

Terzo derby consecutivo per l’Under 14 di Giovanni Morselli, che cercheranno riceveranno la Reggiana per proseguire l’ottima striscia iniziata con il pari contro il Parma capolista e proseguita la vittoria con il Bologna: calcio d’inizio domenica alle ore 10.3o al campo “Seidenari” di San Prospero, in via San Geminiano 1/d.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...
La Primavera di mister Mandelli giocherà l'ultima partita della regular season...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena