Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Modena Femminile vince a San Martino

Pareggio per l’Under17 e l’Under19

Le ragazze allenate da Cesare Maestroni ritrovano i tre punti con una buona prestazione sul campo della Sammartinese.

PRIMO TEMPO.  Al 7′  Bellamico da dentro l’area conclude forte a rete, Del Rio smanaccia ed il pallone sarebbe destinato in rete ma Vecchi sulla linea riesce a deviare in angolo. Al 19′ azione insistita delle canarine, il destro di Chierici viene ribattuto sui piedi di Gabrielli, che ci prova sul primo palo con l’estremo reggiano a deviare in angolo. Passano altri 5′ e arriva il vantaggio gialloblù: Gabrielli è atterrata al limite, si incarica Chierici della battuta e il suo destro si insacca sotto la traversa. Alla mezz’ora Monzani Vecchi si presenta a tu per tu con il portiere ma si allunga il pallone e Del Rio riesce ad anticiparla in uscita bassa. Passano due minuti ed arriva il raddoppio, grande giocata di Bergamini, che con un colpo di tacco libera Dotto in area, controllo e rasoterra imprendibile sul palo lungo. Al 38′ arriva la rete delle padrone di casa, Bertecchi accorcia le distanze su palla inattiva. Il Modena si ributta in avanti e la traversa nega a Biagioni l’1-3 al 45′.

SECONDO TEMPO. Al 51′ occasionissima per le canarine, Chierici entra in area, mette a sedere un difensore con una finta ma il suo destro è troppo centrale. Il tris arriva al 71′: passaggio filtrante di Chierici per Bellamico che da dentro l’area trova un rasoterra vincente sul palo lungo. Nel finale canarine ancora pericolose con Bellamico, che costringe il portiere di casa al miracolo e Biagioni, che non inquadra la porta da ottima posizione. Il punteggio finale dice dunque 1-3.

GLI ALTRI RISULTATI. L’Under 19 riparte in campionato con un pari contro l’Accademia S.P.A.L. (1-1). Un punto anche per le Under 17 (2-2 sul campo del Ravenna Woman) e per le Under 15 (3-3 con l’Empoli). Una vittoria e una sconfitta per le Under 12: 4-1 sul Fabbrico e 0-4 con il Parma. Approdano in finale le Under 10 al Vallerini, grazie ad un pirotecnico 5-4 sulla Mirandolese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze dei Modena femminile
A Bastiglia arriva il Piacenza: ecco tutti gli impegni delle canarine...
Protagoniste della squadra dell'Emilia Romagna diverse canarine ...
Nella settimana della Giornata Internazionale della Donna, Futuro Gialloblù dedica immagini e musica alla sfilata dell’Asd...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena