La carica dei 100. E anche di più. Modena-Cosenza, in programma domani allo stadio Alberto Braglia (calcio d’inizio alle h. 14), è dedicata agli iscritti della Scuola Calcio Accademia Modena 1912: i gialloblù più piccini, dai 5 agli 8 anni. Saranno ospitati, insieme con istruttori e genitori, in Gradinata e nell’intervallo saranno protagonisti di una sfilata in campo. Meriteranno certamente l’applauso di tutti.

Corsa solidale. Sempre dedicata alle bambine e ai bambini è l’iniziativa, supportata da Lega Serie B e da ogni singolo club, #RunForLove , la corsa benefica  finalizzata al progetto Play Therapy con la quale la Fondazione Ospedale Pediatrico Mayer assicura attività ludiche ai bambini curati all’ospedale di Firenze per un ricovero più lieto possibile. Il Modena F.C. per la promozione ha schierato Niccolò Corrado e Alessandro Riccio. Un’impegno podistico virtuale di San Valentino dedicato alle coppie: 9 chilometri o 4.5 da correre in due persone dal 10 al 14 febbraio. Info e iscrizioni a: https://www.runformeyer.it/

Accessi. Domani, per Modena-Cosenza, sono attesi allo stadio quasi 10mila spettatori. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 12.30 e si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliata la massima attenzione anche nell’info viabilità, già comunicata dal Comune (https://www.comune.modena.it/novita/notizie/2024/partita-di-calcio-modena-cosenza-attenzione-alla-viabilita) ed è consigliato raggiungere l’impianto a piedi o in bicicletta o in monopattino.

Biglietti. La vendita del settore ospiti chiuderà oggi alle ore 19, ma resteranno ancora disponibili i tagliandi per gli altri settori che potranno essere acquistati online (www.modenacalcio.vivaticket.it ), nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e, dalle ore 11.30 di domani (fino alle h.14.30), presso la biglietteria dello stadio.

Store. Come sempre nei giorni della partita sarà chiuso lo store tradizionale nella sede del club, ma dalle ore 12 alle ore 14 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa del Modena F.C.Saranno disponibili tutti i prodotti ufficiali, anche quelli previsti in saldo fino a esaurimento scorte.

In bici allo stadio. Il servizio, organizzato in collaborazione con il Comune di Modena, mette a disposizione un deposito custodito per i tifosi che giungono allo stadio Braglia in bicicletta/monopattino: sarà attivo a partire dalle ore 13 di domani. E’ gratuito e si trova sotto la tribuna del parco Novi Sad, essendo organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.