Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-Cosenza 1-1, a Gliozzi risponde Tutino: succede tutto nel primo tempo

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras

Primo tempo davvero entusiasmante allo stadio Braglia di Modena: ritmi alti da parte di entrambe le squadre, tanta la corsa in mezzo al campo e diverse occasioni che hanno visto protagonisti i portieri.

Apre le danza la rete spettacolare del Modena al 16′: intuizione geniale di Gerli che serve Gliozzi in porta, il numero 9 semina la difesa di casa e calcia forte sotto la traversa. Micai non può arrivarci ed è 1-0 Modena.

Il pareggio ospite arriva dopo meno di dieci minuti: al 24′ Gyamfi serve un cross al bacio per Tutino che di testa segna un gol da attaccante vero saltando completamente Riccio. Il Cosenza pareggia e va vicinissimo al raddoppio poco dopo con il tiro al volo dalla distanza di Marras che Seculin respinge con un intervento incredibile.

La seconda frazione di gioco va a ritmi completamente diversi: gioco lento e frammentato, parecchi falli e cartellini.  Non accade nulla di rilevante eccetto il rosso diretto a Marras per il brutto fallo ai danni di Cotali: l’arbitro, che inizialmente aveva ammonito il giocatore, viene richiamato al monitor e cambia colore del cartellino. Il Modena gioca i 10 minuti finali con l’uomo in più ma sono troppo pochi per provare a vincere la gara.

Da segnalare i pesanti cartellini gialli per Zaro e Ponsi che salteranno la sfida contro il Venezia domenica prossima.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
strizzolo
Tutte le ultime notizie sul prossimo impegno di campionato dei canarini ...
Calcio Modena