Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-Cosenza, Bianco: “Servono attenzione, fame e coraggio”

Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro il Cosenza

Sulla gara contro la Samp e sul periodo del Modena: “nel primo tempo siamo andati sotto per merito loro, ma anche per colpe nostre. Infilare una serie di risultati non è importante solo per la classifica, è fondamentale per quanto riguarda gli aspetti mentali, per migliorare il percorso iniziato in estate e che ha già prodotto 31 punti. Ma non bastano”.

Sulla sfida contro il Cosenza: il Cosenza è una buona squadra, ben allenata, e ha superato il momento di difficoltà.  Ci vorrà l’attenzione, la fame e il coraggio che ci hanno permesso di superare per esempio il Parma capolista. La qualità arriva dai singoli, ma i singoli vanno messi nelle condizioni di poterla esprimere con l’organizzazione collettiva, la garra, l’atteggiamento giusto”.

Sulla formazione che scenderà in campo domani: “Il modulo sarà lo stesso di sabato scorso se giocherà Magnino o Santoro, sarà diverso se giocherà Tremolada o Bozhanaj. In porta giocherà Seculin. Gioca chi sta meglio, se uno merita di giocare e continua a fare bene perché toglierlo?”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
strizzolo
Tutte le ultime notizie sul prossimo impegno di campionato dei canarini ...
Calcio Modena