Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Parma 3-0: un Modena da sogno cala il tris sul Parma capolista

Un pomeriggio da sogno per un Modena che ora può tornare a sognare. Battistella, Abiuso e Ponsi regalano ai tifosi il pomeriggio perfetto

Non era impossibile, ma ci sarebbe voluto un Modena perfetto per farcela. Così Paolo Bianco aveva presentato in conferenza stampa il derby attesissimo di oggi tra i canarini e i crociati primi in classifica e grazie anche alle scelte proprio del tecnico il Modena ha giocato la partita perfetta strapazzando gli avversari e imponendosi con un 3-0 che non lascia spazio a dubbi.

I gialloblù scendono in campo con una formazione totalmente inedita: l’obiettivo era spiazzare Pecchia e i suoi e dopo pochi minuti il campo ha dato ragione a mister Bianco. Abiuso, fresco di conferma da parte della società, ha giocato una partita da gigante d’area così come Battistella, riconfermato a centrocampo e autore dell’eurogol da fuori che ha sbloccato il derby emiliano.

E’ stato un Modena che ha creato poco ma concretizzato tutto, in netto contrasto rispetto alle ultime uscite: al 23′ i canarini erano già sul 2-0 con due prodezze nate da azioni perfette dell’intera squadra. I crociati hanno impensierito poco la difesa di casa, che ha neutralizzato ogni occasione avversaria. A chiudere i conti ci ha pensato Ponsi al 47′: diagonale perfetta per incoronare un periodo di forma eccellente del terzino.

Un pomeriggio da sogno per un Modena che ora può tornare a sognare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vinto solo due volte il Modena, ma entrambe nelle ultime sfide che risalgono comunque...
Lunghissima la lista di indisponibili per l’ultimo match contro il Lecco, solo 21 i convocati...
Bisoli allenatore Modena
Le parole del mister canarino in vista dell’ultimo match di campionato...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena