Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Modena 4-2, Bianco: “Abbiamo tenuto bene il campo”

Le parole dell'allenatore canarino che è soddisfatto della prestazione, ma non del risultato

Mister Bianco ha parlato dopo la sconfitta contro il Palermo, cercando di pensare alle note positive: “Dispiace perché abbiamo tenuto benissimo il campo e reagito bene al primo e al secondo svantaggio. Eravamo vicini anche al vantaggio prima dell’80’, poi dopo il 3-2 abbiamo avuto un’altra grande occasione con Abiuso e avremmo parlato di un’altra partita”. 

“Mi porto a casa l’aspetto positivo di aver tenuto il campo contro una squadra costruita per salire, i ragazzi non lo meritavano ma c’è da migliorare. Dobbiamo prendere meno gol perché non possiamo permettercelo. Dispiace perché alla prima occasione ci fanno gol, non so giudicare l’intervento di Brunori su Pergreffi sul secondo gol del Palermo, ma vedo che alla prima occasione subiamo”.

Abiuso troverà lo spazio che merita se continua a dimostrare di potersela giocare in allenamento, così come Battistella. Sono ragazzi che possono solo migliorare come Ponsi, Bozhanaj e Riccio e sono una parte importante di questo Modena. Le analisi le farò a mente fredda e domani insieme alla squadra. Ora devo resettare e pensare subito alla prossima partita che sarà difficile contro la prima in classifica”. 

“Siamo arrivati a questa partita con tutti gli uomini di metà campo non al top: Palumbo non doveva neanche partire, Magnino stava svenendo perché aveva avuto la febbre, Gerli non si è allenato in settimana e Battistella non aveva mai giocato una partita intera. Quindi ho messo giocatori offensivi per tenere la palla alta, ma nel finale non siamo riusciti a contrastarli. Come si esce da questa situazione? Lavorando e pensando che la squadra ha le qualità per venirne fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scenderanno in campo quasi tutte le formazioni giovanili del Modena nel prossimo weekend...
Ha vinto solo due volte il Modena, ma entrambe nelle ultime sfide che risalgono comunque...
Lunghissima la lista di indisponibili per l’ultimo match contro il Lecco, solo 21 i convocati...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena