Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 16.15

Manca sempre meno alla delicatissima sfida tra Palermo e Modena, in programma sabato alle 16.15 allo stadio Renzo Barbera.

I canarini sono chiamati a portare a casa la prima vittoria di questo 2024 così come gli avversari siciliani, che hanno perso fuori casa 2-0 contro il Cittadella. Al Modena, uscito tra i fischi del Braglia nell’ultimo match di campionato, oltre al risultato si chiede anche una prestazione sicuramente più in linea con quella del secondo tempo visto contro il Brescia, per dimenticare in modo definitivo il pessimo approccio alla gara di sabato scorso.

QUI MODENA. Mister Bianco dovrà fare i conti con delle assenze pesantissime: contro il Brescia sono infatti usciti per infortunio Duca, dopo pochi minuti di gioco, e Oukhadda nel finale. Entrambi non potranno esserci contro il Palermo così come la pedina fissa Palumbo, anche lui alla prese con un trauma alla caviglia. Si vedrà con ogni probabilità dal 1′ il terzino Corrado, che ha convinto contro il Brescia, mentre Gliozzi potrebbe entrare a partita in corso. Confermata la coppia difensiva Zaro-Cauz, con Riccio che scalpita per un posto da titolare, così come il centrocampo composto da Gerli-Magnino-Battistella dietro a Tremolada. 

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ponsi, Zaro, Cauz, Corrado; Magino, Gerli, Battistella; Tremolada; Manconi, Strizzolo.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming anche dalle piattaforme DAZN e Now TV. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunghissima la lista di indisponibili per l’ultimo match contro il Lecco, solo 21 i convocati...
Bisoli allenatore Modena
Le parole del mister canarino in vista dell’ultimo match di campionato...
Oltre ai soliti lungodegenti si aggiungono tre giocatori con problemi fisici che difficilmente recupereranno in...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena