Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Brescia 1-2, Bianco: “I fischi? Fanno parte del nostro mestiere”

Ecco le parole dell'allenatore canarino dopo la sconfitta casalinga contro il Brescia

Mister Bianco appare amareggiato, ma non preoccupato dopo la partita persa contro il Brescia: “Non è stato un pomeriggio nero, abbiamo sbagliato approccio e siamo andati sotto alla prima occasione degli avversari. Se poi subisci il 2-0 è dura rimettere la partita in piedi. Il secondo tempo però è andato bene, avremmo dovuto giocare così anche il primo. C’è da andare avanti, continueremo a lavorare e sappiamo che dobbiamo crescere”.

 

“Bisogna migliorare, non possiamo permetterci certi errori. Oggi poi ci ha detto male, anche se siamo riusciti a rimanere in gara senza perdere le distanze come a Cremona. Dopo il gol di Tremolada potevamo anche pareggiare e purtroppo non è andata bene”.
“Quando si approccia così è normale che alcuni non siano al massimo, sono io che devo capire chi sta meglio. I primi undici erano quelli che mi davano maggiori garanzie in settimana, poi ci sono i cambi che possono sistemare la situazione, però non siamo stati fortunati. I fischi fanno parte del nostro mestiere, è giusto così ma non dobbiamo farci condizionare”.
“Dobbiamo ritrovare la fiducia della prima parte di campionato, dal mercato non mi aspetto nient’altro. Il mio pensiero è legato all’approccio e non al sistema tattico. Se oggi fossimo partiti meglio staremmo parlando di un’altra partita. I nuovi? Hanno qualità importanti per aiutarci, vanno aspettati e fatti sbagliare. Duca spero non sia nulla di grave perché è un giocatore che sposta gli equilibri. Sono nel calcio da troppo tempo per farmi condizionare dalla classifica”.
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scenderanno in campo quasi tutte le formazioni giovanili del Modena nel prossimo weekend...
Ha vinto solo due volte il Modena, ma entrambe nelle ultime sfide che risalgono comunque...
Lunghissima la lista di indisponibili per l’ultimo match contro il Lecco, solo 21 i convocati...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena