Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-Reggiana, le probabili formazioni e dove vederla

Difficile rivedere i campo i soliti infortunati nel Modena. Nesta invece dovrà fare i conti con l'assenza di Cigarini

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’attesissimo derby di sabato al Braglia, il secondo di fila per i canarini dopo quello con il Parma terminato in un rocambolesco pareggio in pieno recupero.

Contro i crociati la prestazione c’è stata, al netto delle solite difficoltà in fase offensiva. La notizia migliore che Bianco si porta dietro è sicuramente la prestazione di Seculin, da 8 pieno in pagella, che schierato all’ultimo secondo dato l’infortunio di Gagno ha portato a casa una prestazione super, con tanto di rigore parato.

Lato Reggiana, Nesta chiede ai suoi una prestazione che riscatti le ultime non positive, con la vittoria che ai granata manca da tre giornate.

Al Braglia si preannuncia uno spettacolo sia in campo sia fuori, con la Montagnani sold out dopo nemmeno due ore e la curva ospiti che vedrà un vero e proprio esodo granata.

QUI MODENA. Bianco è ancora alle prese con una infinita lista di indisponibili che difficilmente recupereranno per il derby, ovvero Cauz, Riccio, Gerli, Battistella, Gagno, Gargiulo e Strizzolo. Dubbio solo in attacco su chi affiancherà Manconi tra Bonfanti e Falcinelli.

QUI REGGIANA. Anche Nesta dovrà riadattare la formazione sulla base dei due infortunati, Cigarini e Kabashi, rimediati negli allenamenti di rifinitura. Per sostituire il titolarissimo Cigarini probabile Crnigoj dal 1′ minuto. In attacco torna a disposizione Pettinari, ma difficilmente avrà minuti nelle gambe.

Probabili formazioni

MODENA(4-3-1-2): Seculin; Ponsi, Zaro, Pergreffi, Cotali; Duca, Magnino, Palumbo; Tremolada; Falcinelli, Manconi. All. Bianco

REGGIANA(4-3-3): Bardi; Libutti, Rozzio, Marcandalli, Pieragnolo; Portanova, Crnigoj, Bianco; Antiste, Gondo, Girma. All. Nesta

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena