Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Parma-Modena, le pagelle dei crociati

Delprato, capitano coraggioso. Partipilo decisivo per il pari

Chichizola 6 – Un paio di interventi da ‘libero’ vecchio stampo a inizio partita quando il Modena ha provato a verticalizzare pronti, via! Letture buonissime e sicure, poi non ha tanto da fare perché il Modena punge poco.

Coulibaly 5,5 – Pasticcione nella prima fase, avvia involontariamente qualche tentativo del Modena spento poi dai compagni. Non è mai pulito e non va mai a cercare la superiorità numerica.

Delprato 6,5 – Da centrale o da terzino la sostanza non cambia di molto: il capitano propone la solita affidabilità. Nell’azione del gol si ha l’impressione che Duca fosse oltre la linea e, quindi, in fuorigioco. Per il resto tiene bene anche dal punto di vista mentale una partita che, nel secondo tempo, si è incattivita parecchio. Si guadagna il rigore sbagliato da Man.

Balogh 6 – Coraggioso nel cercare (e spesso) trovare anche l’anticipo. Buona gara da parte del centrale di Pecchia che non sfigura davanti a Falcinelli e compagni.

Ansaldi 6 – Poco coinvolto, il Parma preferisce attaccare sulla destra e lui fa il compitino senza infamia e senza lode.

CONTINUA A LEGGERE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per fortuna nessun ferito, ma tanta paura per un brutto episodio tra due tifoserie che...
Calcio Modena