Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena, la Primavera ne fa 4 a Lucca

I canarini si confermano primi in classifica

Si conferma capolista la Primavera di Paolo Mandelli. La terza vittoria consecutiva arriva in casa della Lucchese: netto 0-4 in favore dei gialloblù, che fin dai primi minuti hanno avuto il pieno controllo della sfida e hanno chiuso con zero tiri subiti.

Il vantaggio dei canarini arriva intorno al 20′, con Brasili che si procura con furbizia un calcio di rigore, anticipando un avversario che lo stende in area: dal dischetto si presenta lui e spiazza il portiere. Poco dopo arriva il raddoppio firmato Oliva, che raccoglie un pallone vagante e con una traiettoria beffarda batte il portiere di casa, dopo il traversone di Vicini.

Nella ripresa i gialloblù gestiscono con grande attenzione il doppio vantaggio e la partita scorre via senza grandi emozioni. Negli ultimi 10′ i ragazzi di Mandelli trovano la terza e la quarta rete: all’83’ il classe 2006 Zidouh è il più lesto ad avventarsi su una respinta del portiere, sul cross di Pelloni; all’86’ Ghillani firma il poker, concludendo un’azione nata dall’imbucata dal rientrante Casani (out per infortunio nelle ultime gare), che aveva trovato Zidouh, abile poi a servire Ghillani che da due passi non ha fallito l’appuntamento con il gol.

La classifica vede i canarini primi con 22 punti, inseguono Triestina a 21 e Pergolettese a 17. Il prossimo weekend Modena a riposo, si torna in campo il 9 dicembre ad Olbia, per la terza trasferta consecutiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro trasferte delicate e un derby interno: è il programma del prossimo weekend di sfide...
Calcio Modena