Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena, settore giovanile: Primavera in campo per difendere la vetta

Continuano gli impegni delle formazioni giovanili gialloblù, che saranno tutte in campo anche questo weekend.

Cerca conferme la Primavera di Paolo Mandelli, fresca del sorpasso in classifica sulla Triestina, che è valso il primo posto: appuntamento sabato in trasferta contro la Lucchese, che sabato scorso ha battuto proprio i rossoalabardati. Calcio d’inizio  ore 14.30 al campo Saltocchio, in via della Chiesa di Saltocchio a Lucca, ma la partita non sarà accessibile al pubblico, per via dell’inagibilità della tribuna.

E’ fermo il campionato Under 17, per via degli impegni delle Nazionali di categoria (tra le file gialloblù Anej Korosa è con la sua Slovenia). I ragazzi di Michele Troiano saranno comunque in campo domenica, alle ore 15 per un test match con il Venezia al “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro (via Emilia Romagna 721).

Sempre domenica andrà in scena a Nonantola la doppia sfida tra Modena e Torino, per le categorie Under 16 e Under 15. Al campo Antistadio scenderanno in campo prima i 2009 di Leonardo Fontanesi, alle ore 13, seguono i 2008 di Mirco Martinelli alle ore 15.30.

L’Under 14 di Giovanni Morselli affronterà in trasferta il Fiorenzuola domenica mattina, al campo sportivo C.S. Academy Roberto Bricchi, in via Barani a Fiorenzuola d’Arda. Si gioca alle ore 10.30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro trasferte delicate e un derby interno: è il programma del prossimo weekend di sfide...
Calcio Modena