Neanche il tempo di godersi la vittoria che è già tempo di pensare alla prossima partita che si giocherà martedì sera alle 20.30 al Marulla di Cosenza contro i Lupi. La squadra ha dato già ottime risposte a mister Bianco, ma il campo calabrese riserva sempre insidie.
Qui Modena. Si è già visto dopo la prima uscite quale sarà l’asse imprescindibile per il Modena, ovvero quello composto da Zaro, Palumbo, Tremolada e Manconi. Per questo i quattro giocatori dovrebbero essere riconfermati nonostante l’impegno ravvicinato. Potrebbe riposare invece Bonfanti che ha sempre una ripresa più lenta rispetto agli altri e a quel punto spazio a Falcinelli in attacco. Possibile esordio anche per Guiebre sulla fascia sinistra.
Qui Cosenza. In dubbio Venturi e Rispoli, entrambi non al meglio. Il secondo dovrebbe comunque essere della partita, mentre il primo potrebbe anche lasciare spazio a Meroni. Il resto della difesa sarà composto da Sgarbi e D’Orazio. In mediana Calò e Zuccon sono insidiati da Viviani. Alle spalle di Tutino invece ci saranno Marras, Voca e Mazzochi.
Le probabili formazioni
Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Manconi, Strizzolo.
Cosenza (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Sgarbi, Venturi, D’Orazio; Calò, Zuccon; Marras, Voca, Mazzochi; Tutino.
Dove vederla?
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming anche dalle piattaforme DAZN e Now TV. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.