Al termine del match mister Bianco ha parlato ai microfoni di TRC: “Fino al 75’ non c’è stato bisogno di fare ‘rumore’. La squadra è stata praticamente perfetta, è mancato solo qualche gol in più. Se produciamo queste prestazioni non c’è bisogno di fare ‘rumore’ in panchina. Mi sono scaldato solo negli ultimi 15 minuti”.
“Credo che i primi sessanta minuti siano stati a senso unico, abbiamo proposto un calcio strepitoso contro una squadra forte e ben allenata. E’ normale che si sia fatto sentire anche il caldo, ma la rosa è quasi tutta sullo stesso livello e grazie ai cambi Strizzolo ha cambiato la partita”.
“Abbiamo fatto tanti tiri da fuori, ma per fare gol l’importante è calciare verso la porta, non importa da dove, sicuramente nel primo tempo avremmo meritato di chiudere in vantaggio. Ho un gruppo che si equivale quindi è difficile fare la formazione con i primi undici, ma poi son tutti pronti ad entrare ed ognuno può cambiare le sorti della gara. Questa è una grande fortuna”.
“E’ mancata la spinta dei terzini, ma abbiamo giocato tanti palloni centralmente su Tremolada e siamo stati più pericolosi, quindi non serviva troppa spinta. Bonfanti ha fatto fatica per la sua struttura fisica con questo caldo, ma si è sacrificato per la squadra. Era importante cominciare bene e dedichiamo la vittoria a tutta la gente di Modena”.