Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo Trofeo Ghirlandina: bella avventura per le ragazze Under 15 del Modena

E' in programma tra pochi giorni la prima edizione di un Trofeo che vedrà protagoniste tante realtà calcistiche femminili

Bella novità dal mondo del Modena Femminile che, con il patrocinio del Comune di  Modena e la collaborazione di ASD Villadoro Calcio, organizza nella giornata di domenica 10 settembre la prima edizione del Trofeo Ghirlandina. Si giocherà presso gli impianti di via Mare Adriatico 300 e sarà un evento straordinario per la categoria Under 15.

Parteciperanno le formazioni di SassuoloParmaBolognaSpalFossolo 76 BolognaReal Sala BologneseJuventus Club Parma e, ovviamente, le ragazze gialloblù guidate dal tecnico Lara Barbieri.
Una giornata intera di partite. In mattinata le fasi eliminatorie dei due gironi, nel pomeriggio le finali. Il Trofeo Ghirlandina si propone, già dalla prima edizione, come uno degli appuntamenti nazionali più importanti per il calcio femminile Under 15.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella settimana della Giornata Internazionale della Donna, Futuro Gialloblù dedica immagini e musica alla sfilata dell’Asd...
Si gioca al campo “Lari” in via Clelia Fano 27 a Reggio Emilia alle 15 ...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena