Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Ascoli, la probabile dei canarini: pochi dubbi per Bianco

Si avvicina sempre più il momento della verità e l'attesa per scoprire la formazione titolare sta infuocando l'ambiente gialloblù

C’è grande curiosità attorno alla squadra che mister Bianco intende schierare domani sera per la prima uscita in campionato del Modena. Secondo quanto dichiarato in conferenza stampa, lui ha le idee molto chiare, ma rimangono comunque tanti dubbi specialmente per quanto riguarda il reparto d’attacco.

Andiamo però con ordine. Tra i pali ovviamente ci sarà Riccardo Gagno, mentre in difesa si pensa che la coppia Zaro-Pergreffi possa assicurare una buona tenuta, con Oukhadda obbligato sulla fascia destra e Cotali in vantaggio sulla concorrenza per la sinistra. 

A centrocampo cominciano i primi grattacapi, con Gerli intoccabile in mediana, mentre per completare il reparto sembra che Palumbo sarà sicuramente titolare nonostante un acciacco avuto in settimana, mentre sulla sinistra dovrebbe esserci Duca, preferito a Magnino e Battistella.

In attacco le combinazioni sono tantissima davanti al trequartista che con ogni probabilità sarà Tremolada. Sono infatti cinque i giocatori, tuitti potenzialmente titolari, che lottano per due maglie. A spuntarla potrebbero però essere i più esperti Falcinelli e Strizzolo, con Bonfanti, Manconi e Abiuso pronti a subentrare a partita in corso.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Gerli, Duca; Tremolada; Falcinelli, Strizzolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
Sabato andrà in scena un ritrovo al quale potrà partecipare anche il pubblico...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena