Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

E’ finalmente arrivato l’atteso esordio del Modena in campionato.

I canarini scenderanno in campo sabato sera contro l’Ascoli, che a differenza dei gialloblù ha giocato la prima giornata rimediando una sconfitta netta per 3-0 contro il Cosenza, prossimo avversario del Modena.

Le due formazioni arrivano alla gara con l’obiettivo di vincere: i bianconeri per riscattare la prima brutta prestazione, e i canarini per iniziare al meglio la stagione.

QUI MODENA. Tutti disponibili invece i calciatori di mister Bianco, ad eccezione di Bohzanaj. In difesa la sorpresa sulla sinistra potrebbe essere Abdoul Guiebre, provato ieri in allenamento insieme a Oukhadda, Zaro e Pergreffi. Ballottaggio in attacco: di fianco a Manconi potrebbe partire dal 1′ Falcinelli, che sembra in vantaggio su Bonfanti e Strizzolo.

QUI ASCOLI. Quante incognite per la formazione dei bianconeri. Mister Viali dovrà fare i conti con una rosa ridotta all’osso a causa delle clamorose tre espulsioni rimediate contro il Cosenza. Assenti dunque Falasco, Buchel e Forte. Squalificato anche Bellusci. Assente per infortunio Aljaz Tavcar. Potrebbe tornare tra i convocati per l’attacco Dionisi.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Manconi, Falcinelli.

Ascoli (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta, Falzerano; Kraja, Giovane, Caligara; Rodriguez, Mendes; Millico.

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte la prevendita del settore ospiti per il match tra Como e Modena...
E' una delle sfide più sentite per i tifosi canarini quella che andrà in scena...

Dal Network

Calcio Modena