E’ finalmente arrivato l’atteso esordio del Modena in campionato.
I canarini scenderanno in campo sabato sera contro l’Ascoli, che a differenza dei gialloblù ha giocato la prima giornata rimediando una sconfitta netta per 3-0 contro il Cosenza, prossimo avversario del Modena.
Le due formazioni arrivano alla gara con l’obiettivo di vincere: i bianconeri per riscattare la prima brutta prestazione, e i canarini per iniziare al meglio la stagione.
QUI MODENA. Tutti disponibili invece i calciatori di mister Bianco, ad eccezione di Bohzanaj. In difesa la sorpresa sulla sinistra potrebbe essere Abdoul Guiebre, provato ieri in allenamento insieme a Oukhadda, Zaro e Pergreffi. Ballottaggio in attacco: di fianco a Manconi potrebbe partire dal 1′ Falcinelli, che sembra in vantaggio su Bonfanti e Strizzolo.
QUI ASCOLI. Quante incognite per la formazione dei bianconeri. Mister Viali dovrà fare i conti con una rosa ridotta all’osso a causa delle clamorose tre espulsioni rimediate contro il Cosenza. Assenti dunque Falasco, Buchel e Forte. Squalificato anche Bellusci. Assente per infortunio Aljaz Tavcar. Potrebbe tornare tra i convocati per l’attacco Dionisi.
Le probabili formazioni
Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Manconi, Falcinelli.
Ascoli (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta, Falzerano; Kraja, Giovane, Caligara; Rodriguez, Mendes; Millico.
Dove vederla?
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.