Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, Gagno: “Mi piace la mentalità di Bianco”

Al termine dell'allenamento a porte aperte di mercoledì mattina, Gagno ha parlato ai microfoni della stampa

gagno

“Finalmente ricominciamo, eravamo impazienti perché è più di un mese che ci prepariamo a questo inizio. Stiamo lavorando bene e siamo in fiducia. Ho guardato tutte le partite della prima giornata, sarà tosto come l’anno scorso. Tante si sono rinforzate e sono ambiziose. Noi sappiamo i nostri obiettivi e quello che vogliamo”.

Nella prima uscita l’Ascoli, prossimo avversario del Modena, ha avuto tre espulsi in pochi minuti e ha perso il match: “Avranno il dente avvelenato, sono episodi che capitano e non ci si può far niente. La partita sarà totalmente diversa e noi dovremo essere pronti a non cadere in tentazioni che possono portarci a commettere qualche errore”. 

“Io con Bianco mi trovo bene, fa giocare di più la palla, ma è una cosa che facevo già anche a Brescia. Mi diverto, ma chiede comunque di non esagerare per non mettere in difficoltà la squadra. E’ una mentalità che condivido”. 

“I nuovi si sono inseriti subito bene. E’ un po’ strano trovare Narciso come allenatore quando prima era un compagno. Ma conosco la sua mentalità e ora la portiamo avanti insieme. Finalmente tornano anche i derby con la Reggiana. Li abbiamo affrontati in C e speravo di affrontarli anche in B, quindi da un certo punto di vista sono contento che sia salita. I nostri tifosi ci hanno dimostrato di essere molto attaccati venendo oggi a sostenerci col caldo. Sono pronti anche loro ad affrontare la stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta della società di affidarsi ad un uomo di esperienza e di polso è...
Sei i giocatori squalificati per il prossimo turno e quattro società multate dal Giudice Sportivo...
Si è laureato in Economia Aziendale e Management un giocatore gialloblù...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena