Dopo l’allenamento congiunto di sabato pomeriggio contro la Virtus Verona, Fabio Gerli ha parlato del momento del Modena a una settimana dall’inizio del campionato:
“Stiamo lavorando bene, ci sono cose da migliorare e lo sappiamo, ma siamo fiduciosi e contenti del nostro percorso. La cosa importante oggi era mettere minutaggio anche per chi ha giocato meno, è stato un buon test e prendiamo come sempre le cose positive e quelle da migliorare in vista del prossimo impegno”.
“Con l’Ascoli sarà difficile come per tutte le partite di B; anche loro hanno cambiato allenatore, ci saranno novità, ma siamo fiduciosi. E’ presto per sapere che strada farà il Modena, ragioneremo di partita in partita per capire che obiettivi potremo porci”.
“Ora abbiamo bisogno del fuoco del campionato, finalmente sabato si inizia e siamo felici di partire dal Braglia con una squadra tosta. Il ritardo? Non inciderà. Con Palumbo mi trovo bene, abbiamo caratteristiche diverse e lui ha grande qualità, ci diamo una mano una a vicenda. E’ cambiato tanto con Bianco, ma stiamo lavorando”.