Fabio Abiuso, tifoso e giocatore gialloblù, ha parlato al termine dell’allenamento congiunto contro la Virtus Verona: “E’ stato un test importante per mettere minuti nelle gambe, faceva molto caldo ma abbiamo fatto comunque una buona prova. Dobbiamo ancora migliorare molto. Il Modena sta bene, siamo carichi e pronti, dobbiamo lavorare tanto per preparare al meglio la partita di sabato”.
“Io ho fatto di tutto per rimanere qua e se sarà la mia occasione voglio sfruttarla al massimo e al meglio delle mie capacità. E’ un’emozione incredibile, è ciò che ho sempre desiderato da quando i miei mi portavano allo stadio in Curva a vedere il Modena. Quest’anno ho la possibilità di vestire questa maglia e sono veramente contento”.
“Alla Pergolettese ho fatto esperienza e mi sono confrontato con la Serie C, personalmente sono contento del campionato che ho fatto e mi ha aiutato molto. Bonfanti è mio grande amico dai tempi dell’Inter oltre che compagno di squadra e sarebbe bello dividere il reparto con lui”.