Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Verona-Modena 1-1: l’allenamento congiunto dà nuove risposte

E' andato in scena l'allenamento congiunto a Veronello, terminato con un gol per parte

L’ultimo test amichevole dei canarini è terminato con un pareggio dopo tre tempi da mezzora. contro la Virtus Verona di Gigi Fresco, al centro sportivo di Veronello. L’allenamento congiunto era stato messo in programma per ultimare la preparazione prima di affrontare l’Ascoli sabato prossimo.

PRIMO TEMPO: Subito chance in avvio per Tremolada, che al 4’ strozza troppo il mancino. Al quarto d’ora pericoloso Palumbo, con una conclusione deviata che si alza di poco sopra la traversa. Si fa vedere anche la Virtus al 21’, con un colpo di testa a botta sicura di Metlika deviato fuori da un compagno. Vantaggio Modena alla mezzora: Tremolada serve Strizzolo in profondità, il tiro della punta viene parato in uscita dal portiere, ma sulla respinta si avventa di testa Gargiulo che fa 1-0.

SECONDO TEMPO: Il secondo parziale prosegue senza squilli fino al 23’, quando ci prova Oukhadda da fuori, ma la conclusione si alza troppo. Due minuti dopo Guiebre sfiora l’esterno della rete da posizione defilata. Al 29’ i veronesi si riaffacciano in avanti, e pareggiano con Grazioli che viene servito sul secondo palo da Menato e batte un incolpevole Gagno.

TERZO TEMPO: in avvio palla illuminante di Giovannini per Abiuso, che colpisce il palo. Il trequartista poco dopo recupera una palla sangiuinosa e riparte in contropiede, poi non riesce ad impensiere il portiere con il suo mancino. Nel finale ci prova due volte Ponsi da fuori, ma non arriva il gol vittoria.

(Foto modenacalcio.com)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta della società di affidarsi ad un uomo di esperienza e di polso è...
Sei i giocatori squalificati per il prossimo turno e quattro società multate dal Giudice Sportivo...
Si è laureato in Economia Aziendale e Management un giocatore gialloblù...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena