Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena, Bonfanti: “Mister Bianco ha grandissime idee di calcio”

Ecco le parole di Nicholas Bonfanti sul lavoro svolto fino ad ora e sulla sua carriera

Deve ancora dimostrare tanto, ma sembra sempre sul punto di esplodere Nicholas Bonfanti, attaccante gialloblù dal fisico imponente. Recentemente ha meritato un elogio da parte di mister Fabio Grosso (LEGGI QUI)e un’intervista esclusiva su PianetaSerieB.it di cui riportiamo alcune parti salienti.

“Ho capito che il campionato di Serie B è un torneo molto difficile sotto tutti gli aspetti, proliferano giocatori fisicamente pronti e tatticamente intelligenti, senza dimenticare il lato tecnico: il cambiamento rispetto alla Serie C è stato notevole”.

“Cerco di dare il meglio di me stesso quotidianamente, allenando ogni componente del mio gioco. Le mie caratteristiche sono queste sin dai tempi del settore giovanile: ho sempre cercato di essere un attaccante in grado di creare spazi per i compagni e allo stesso tempo di essere un riferimento presente in area di rigore. Voglio inoltre ringraziare Sasà Bruno, in questo primo mese e mezzo stiamo lavorando molto”.

“Come qualsiasi ragazzo della mia età, sogno di esordire e giocare in Serie A. Mi rispecchio in Vieri. Mister Bianco ha delle grandissime idee di calcio, siamo al primo mese e mezzo di lavoro ma già noto quanto la squadra sia propositiva. Ringrazio Grosso per avermi definito un giovane da seguire, è un onore essere elogiato da un Campione del Mondo. Cercherò di fare il mio meglio in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena