Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Amarcord, 16 agosto 2014: partita pazza contro il Monza

Una partita pazza quella che fu giocata proprio il 16 agosto di nove anni fa tra Modena e Monza.

Ai tempi i canarini militavano in Serie B, mentre il Monza era appena stato promosso in Lega Pro, prima di fallire poi al termine della stagione. L’incontro si giocò al ‘Braglia’ e i tifosi gialloblù si aspettavano grandi cose dalla squadra dopo il raggiungimento dei play off della passata stagione.

Il Monza passò subito in vantaggio con la rete dell’ex Burrai, poi fu Granoche a pareggiare i conti. Ancora i lombardi in avanti con Beduschi che poi prese in giro i tifosi avversari e venne espulso. Fu poi Acosty a portare il finale dei tempi regolamentari sul 2-2.

Si arrivò infine ai rigori: il primo fu per il Monza e venne parato, il secondo fu trasformato da Granoche che scatenò un gesto di stizza del portiere biancorosso Viotti che, proprio per questo, venne espulso e in porta dovette andare un giocatore. Toccò a Massoni che prima calciò fuori il proprio rigore, poi andò in porta e parò su Gatto. Infine fu Pinsoglio a metterci lo zampino parando rigore decisivo e permettendo al Modena di passare il turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
strizzolo
Tutte le ultime notizie sul prossimo impegno di campionato dei canarini ...
Calcio Modena