Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, Under17 sconfitta ai rigori contro l’Inter

Ritiro estivo terminato per i giovani canarini

Si è chiusa quest’oggi la settimana del ritiro a Fanano dell’Under 17 di Michele Troiano, che in settimana ha partecipato all’8° Memorial Francesco Seghedoni, organizzato dal Cimone Football Club e disputato allo stadio  “Sandro Pertini”.

Il 4 agosto esordio complicato con il Sassuolo di Maurizio Neri, con i neroverdi che hanno vinto 3-0 malgrado la buona prestazione dei ragazzi di Troiano. La rete in avvio di Chiricallo ha subito messo in salita il match, ma i gialloblu non hanno subito il contraccolpo e sono rimasti in partita per tutto il primo tempo. Il 2-0 di Mussini è arrivato ad inizio secondo tempo, poi nel finale ha chiuso l’incontro il gol di Goulart.

Ieri sera i 2007 del Modena sono scesi in campo nella finale per il terzo e quarto posto, con un altro avversario di alto livello, l’Inter di Tiziano Polenghi. Nonostante le gambe imballate per via della preparazione, i ragazzi di Troiano hanno sfoderato una prestazione importante: sino ai tempi regolamentari è rimasta bloccata sullo 0-0, ma sono da segnalare le due grandi occasioni dei canarini Berziga e Pistillo, entrambe a tu per tu con il portiere. La lotteria dei calci di rigore ha premiato i nerazzurri: dopo una serie equilibrata, andata ad oltranza, l’Inter ha vinto 4-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta della società di affidarsi ad un uomo di esperienza e di polso è...
Sei i giocatori squalificati per il prossimo turno e quattro società multate dal Giudice Sportivo...
Si è laureato in Economia Aziendale e Management un giocatore gialloblù...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena