Probabili formazioni e dove vedere la prossima partita di Coppa Italia in tv e streaming
E’ arrivato l’esordio ufficiale dei canarini di Paolo Bianco. Con Bianco, saranno anche diversi i giocatori che nella sfida di Marassi faranno il loro esordio in gialloblù. Davanti ci si affida a Falcinelli, accompagnato probabilmente dallo squalo Bonfanti. Nella formazione titolare però, potrebbero essere tanti i volti nuovi, a partire dalla difesa con Cauz e Cotali ma anche il miglior acquisto del mercato Palumbo a centrocampo.
Per quanto riguarda il Genoa, tutti gli indizi portano a pensare che Gilardino si affiderà al 3-5-2. Il tridente difensivo dovrebbe essere quello della scorsa stagione: Bani, Dragusin e Vogliacco. Centrocampo che potrebbe essere quello visto contro la Cremonese, con l’innesto del nuovo arrivato Thorsby, così come l’attacco, con la coppia Gudmundsson-Retegui ancora alla ricerca dell’intesa migliore.
Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Thorsby, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. All.: Alberto Gilardino.
Modena (4-2-3-1): Gagno; Cotali, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Palumbo, Gerli, Duca; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti. All. Bianco
Genoa-Modena, dove vederla in tv e streaming
Mediaset detiene i diritti tv di tutta la competizione. Perciò, Genoa-Modena sarà visibile in esclusiva televisiva sulle reti Mediaset, su Canale 20 per la precisione, ma anche visionabile in streaming tramite il servizio Infinity.
APPROFONDISCI LA SITUAZIONE GENOA QUI