Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Genoa-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Probabili formazioni e dove vedere la prossima partita di Coppa Italia in tv e streaming

E’ arrivato l’esordio ufficiale dei canarini di Paolo Bianco. Con Bianco, saranno anche diversi i giocatori che nella sfida di Marassi faranno il loro esordio in gialloblù. Davanti ci si affida a Falcinelli, accompagnato probabilmente dallo squalo Bonfanti. Nella formazione titolare però, potrebbero essere tanti i volti nuovi, a partire dalla difesa con Cauz e Cotali ma anche il miglior acquisto del mercato Palumbo a centrocampo.

Per quanto riguarda il Genoa, tutti gli indizi portano a pensare che Gilardino si affiderà al 3-5-2. Il tridente difensivo dovrebbe essere quello della scorsa stagione: Bani, Dragusin e Vogliacco.  Centrocampo che potrebbe essere quello visto contro la Cremonese, con l’innesto del nuovo arrivato Thorsby, così come l’attacco, con la coppia Gudmundsson-Retegui ancora alla ricerca dell’intesa migliore.

Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Thorsby, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. All.: Alberto Gilardino.

Modena (4-2-3-1): Gagno; Cotali, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Palumbo, Gerli, Duca; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti. All. Bianco

Genoa-Modena, dove vederla in tv e streaming

Mediaset detiene i diritti tv di tutta la competizione. Perciò, Genoa-Modena sarà visibile in esclusiva televisiva sulle reti Mediaset, su Canale 20 per la precisione, ma anche visionabile in streaming tramite il servizio Infinity.

APPROFONDISCI LA SITUAZIONE GENOA QUI

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte la prevendita del settore ospiti per il match tra Como e Modena...
E' una delle sfide più sentite per i tifosi canarini quella che andrà in scena...

Dal Network

Calcio Modena