Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena, si rientra in città: il bilancio del ritiro

Termina venerdì il ritiro a Dimaro dei canarini che faranno ritorno a Modena.

Il bilancio delle due fasi del ritiro dei canarini sono state tutto sommato positive, con quattro amichevoli disputate, di cui due di lusso e due vittorie conquistate. Alla prima si è vista la classica goleada contro il Formigine, squadra di Eccellenza.

Nella seconda una piccola battuta d’arresto contro il Fiorenzuola e un pareggio per 1-1 che non aveva convinto molto. Alla terza poi è arrivata una sconfitta contro il Torino, ma con un solo gol di scarto e dopo una buona prestazione, specialmente nel secondo tempo.

Infine nella giornata di giovedì i canarini hanno affrontato la Dinamo Tirana, squadra di Serie A albanese, vincendo per 2-0 grazie alle reti dei giovani Abiuso e Mondele. Tutti ingredienti che fanno ben sperare in vista del prossimo impegno ufficiale che sarà l’11 agosto a Marassi contro il Genoa per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Per quanto riguarda invece il campionato forse si dovrà attendere più di quanto previsto in considerazione della bocciatura del ricorso al Tar della Reggina. C’è quindi ancora incertezza sulla squadra che i canarini dovrebbero affrontare alla prima giornata avendo pescato la famosa “X”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte la prevendita del settore ospiti per il match tra Como e Modena...
Giornata intensa oggi per i gialloblù che dopo l'allenamento hanno partecipato al pranzo di Natale...
Qualcuno poteva aspettarsi Manconi o Bozhanaj, invece è stato selezionato un altro giocatore...

Dal Network

Calcio Modena