L’incertezza dovuta al caos creato da Reggina e Lecco sta bloccando il mercato estivo della Serie B.
Anche se tante squadre stanno ancora mettendo a segno vari colpi, il mercato risulta piuttosto statico in questa fase. Sicuramente una ragione sta nel fatto che saranno gli ultimi giorni quelli più caldi, come al solito. Ma un’altra motivazione è legata anche alle incertezze sull’inizio del campionato e sulla composizione della lista delle squadre partecipanti.
Anche il Modena in questo momento si è bloccato e pare anche che il mercato dei canarini possa essere già quasi chiuso, in attesa del solito colpo dell’ultimo momento. In realtà però stanno girando più voci che vorrebbero alcune squadre tra B e C interessate a Tremolada che per il momento però è blindato.
Sicura è invece l’uscita di almeno due over, che saranno Armellino e Renzetti, impegnati ora in allenamenti individuali a Modena in attesa di trovare una squadra. Nel caso in cui però il Modena volesse mettere a segno qualche altro colpo grosso, tesserando giocatori di esperienza, dovrebbe “liberarsi” di altri over per fare posto nella lista.