Si parte per Dimaro e dalla società arrivano i convocati ufficiali.
Rispetto alla prima fase svolta a Fanano, sarà assente Piacentini che sembra destinato ad approdare al Cesena. Ecco il comunicato ufficiale della società:
“Sono 30 i convocati di Paolo Bianco e del suo staff per il secondo ritiro estivo del Modena 2023-24, a Dimaro, in Val Di Sole. La squadra è arrivata da pochi minuti nella località della provincia autonoma di Trento e disputerà già, nel secondo pomeriggio, il primo allenamento al centro sportivo in via Sasso Rosso.
In campo. Venerdì 28 luglio è programmata la terza amichevole stagionale, contro il Torino F.C., a Pinzolo, al campo sportivo comunale “Pineta”, con calcio d’inizio alle ore 15.
Il 4° test del pre season gialloblù è – al momento – stato inserito in scaletta per giovedì 3 agosto: a Dimaro contro F.K. Dinamo Tirana, la seconda società più titolata d’Albania (18 campionati e 13 coppe) che milita nella Kategoria e Pare, la seconda divisione nazionale. Calcio d’inizio alle ore 17. La mattina di venerdì 4 agosto il Modena saluterà la Val di Sole per far rientro in città.
ELENCO CONVOCATI
Portieri: Riccardo Gagno, Mario Guadalupi, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Cristian Cauz, Lorenzo Coccia, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Tommaso Silvestri, Roko Vukusic (in prova), Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Luca Magnino, Lukas Mondele, Nicola Mosti, Antonio Palumbo.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Romeo Giovannini, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo, Luca Tremolada.“