Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il difensore si trasferisce in prestito biennale

Come anticipato nei giorni scorsi, Coppolaro non fa più parte del progetto del Modena. E’ ufficiale ora il suo trasferimento in prestito alla Carrarese.

“Alla Carrarese ha segnato uno dei suoi 3 gol, distribuiti in 242 presenze in carriera oltre alle 54 azzurre (con 2 reti) dall’Under 16 all’Under 20: era il 7 marzo 2022 e Mauro Coppolaro indossava la maglia dell’Entella. Alla Carrarese è stato ceduto dal Modena F.C., con la formula del prestito biennale.

Dopo tre stagioni a Chiavari (con 89 partite all’attivo), il difensore di Benevento, classe 1997, terzino o centrale, era arrivato in gialloblù la scorsa estate ed è stato impiegato con discreta continuità da Attilio Tesser, specialmente nel girone d’andata della passata stagione, nel quale ha collezionato 13 presenze da titolare (in totale saranno 17).

Coppolaro, in Toscana, andrà a rinforzare il reparto difensivo di Alessandro Dal Canto, tecnico riconfermato dal presidente Fabio Oppicelli e dal ds Iacopo Pasciuti dopo gli ottimi risultati della passata stagione, durate la quale la Carrarese è stata la rivelazione del girone B della Serie C con un quarto posto nella regular season e la qualificazione ai playoff, scalati fino al secondo turno”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Magalini direttore sportivo
I canarini sono alla caccia di un nuovo direttore sportivo e in pole ci sarebbe...
mosti
Continuano ad arrivare verdetti dalla Serie C ma questa volta c'è anche una novità per...
Lo squalo di Seriate si sta facendo valere in nerazzurro...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena