Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, le novità del settore giovanile

Tutto pronto per la prossima stagione: tanti i cambiamenti tra i giovani

Il comunicato del Modena: “In avvicinamento all’odierna presentazione ufficiale del nuovo responsabile, parla già molto modenese l’organigramma 2023-24 di agonistica e pre-agonistica del Settore Giovanile gialloblù, la prima – appunto – sotto la gestione di Andrea Catellani.

Alla guida della Primavera il confermato Paolo Mandelli che, dopo la positiva passata stagione, alla quale è mancato solo un lieto fine, avrà ancora il compito di far crescere, a livello individuale e collettivo, la “seconda squadra” gialloblù.

Grande ritorno a Modena, seppur in un nuovo ruolo, per Michele Troiano, al quale è stata affidata l’Under 17. Dopo le 106 partite e 13 gol da centrocampista gialloblù il classe 1985 di Desio sarà uno degli epicentri del nuovo corso.

Promozione in Under 16 per Mirco Martinelli, uno dei decani dei tecnici del Settore Giovanile. Dopo lo splendido raggiungimento dei playoff, per dare continuità ai ragazzi, mantiene la guida del gruppo 2008 alla ricerca di una prosecuzione del grande percorso di crescita ottenuto nella passata stagione.

Altra novità in Under 15: la squadra è stata assegnata a Leonardo Fontanesi, classe 1996, modenese, con trascorsi da difensore nel Sassuolo in Serie A prima di concludere in anticipo, per un infortunio, la carriera di calciatore. Proviene dalla Spal dove, nelle ultime stagioni, ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico dell’Under 18 e quindi della Primavera.

Per quanto riguarda la pre-agonistica, dopo diversi anni in organico Giovanni Morselli assume la carica di primo allenatore della squadra Under 14 Pro. E’ invece ritorno in gialloblù per Bruno Notari, che sarà alla guida della Under 13, categoria che parteciperà anch’essa al campionato professionistico, con un solo gruppo, a differenza dei due schierati nella passata annata.

Infine, per quanto concerne l’Attività di Base, la composizione dei gruppi verrà completata e annunciata nei prossimi giorni.

Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. augurano buon lavoro a tutti i componenti degli staff del Settore Giovanile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le gare del fine settimana del settore giovanile canarino...
Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...
Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero in vista della sfida contro i Canarini...

Altre notizie

Calcio Modena