Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le partite più belle della stagione: Modena-Parma 1-1 (VIDEO)

Mister Tesser si conferma l’uomo dei derby e non sbaglia nemmeno il secondo dell’anno contro il Parma lanciato verso i play off

Due occasioni a testa e due gol a testa. I primi sono i canarini a provare a bucare la porta protetta da Buffon con Diaw che al 7’ sfiora il secondo palo incrociando da posizione defilata un rasoterra insidioso. Il vantaggio arriva al 14’ per gli uomini di Tesser che vanno a segno proprio con Diaw che di testa manda in rete il dodicesimo assist di Tremolada, autore del corner vincente.

Passano meno di due minuti e il Parma trova il pareggio con Benedyczak appostato nelle retrovie sugli sviluppi di una punizione e bravo a trovare il varco giusto nella difesa di casa per battere Gagno. Nel finale di primo tempo poi è Estevez a colpire un palo con un rasoterra dal limite. Finisce così la prima parte di gara. Nella ripresa parte forte il Parma che poi cala senza aver colpito a metà tempo.

Il Modena cerca di controllare e di tenere alta la palla, poi nel recupero i crociati hanno due grandi occasioni con Man che trova però Gagno molto attento e con Mihaila che sfiora la traversa. Alla fine termina giustamente con un pareggio che accontenta più il Modena del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova non molto differente dalle ultime, ad eccezione del fatto che la testa di Zaro...
Curva sud amarcord
"Non è certo un fatto strano, segna il bomber di Milano"......
modena pontedera
Il Modena conquista matematicamente la promozione diretta in Serie B dopo aver battuto il Pontedera...

Altre notizie

Calcio Modena