Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore canarino, Paolo Bianco, è intervenuto anche il presidente Carlo Rivetti.
“Modena è uno specchio del nostro paese. Siamo abituati a salire sul carro dei vincitori e siamo dei conservatori. Un cambio era necessario e siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta, fatta con grande attenzione e stima verso l’uomo ancora prima che delle sue funzioni all’interno di squadra e società”.
“Per adesso ho sperimentato il lato positivo di Modena, quello che so è che ogni cambio è minaccioso ma da ogni cambio si può crescere, sono cosciente, tranquillo e sono contento della scelta fatta. Non è stata una scelta coraggiosa. Non abbiamo deciso di cambiare allenatore in un momento preciso”.
“È stata un scelta presa in corsa, con tutte le informazioni possibili. La scorsa è stata una stagione faticosa e alla fine, quando abbiamo conosciuto Bianco (che conosce bene uno dei miei figli) – dopo un lungo periodo di formazione – abbiamo preso subito la decisione”.