Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

#Daigiallicamp: grandi numeri al ‘Braglia’, ora si prosegue a Fanano

Grande successo per la prima parte dei #daigiallicamp, quella svolta al ‘Braglia’ con i giovani canarini che hanno vissuto come calciatori veri

4mila litri d’acqua, 3mila merende, 1500 pasti, 260 partecipanti, 40 persone di staff (organizzatori, istruttori, volontari). Numeri da record per le tre settimane dei #DaiGialliCamp che si sono svolte allo stadio Alberto Braglia. Un successo straordinario al quale bisogna aggiungere gli oltre 100 partecipanti alle due tappe di Fanano (la seconda durante la prossima settimana) e quella a San Zeno sul Lago di Garda con 60 iscritti.

La formula day camp a Modena è certamente quella più tradizionale e gettonata dalle famiglie e ha visto una partecipazione davvero importante, sia dal punto di vista meramente sportivo sia per quanto riguarda gli aspetti di condivisione delle giornate da parte della ragazze e dei ragazzi.

#DaiGialliCamp ora prosegue a Fanano (una delle sede del ritiro estivo del Modena Fc dove si alleneranno sia la prima squadra che la Primavera) e, novità 2023, sul Lago di Garda: San Zeno è un comune della provincia di Verona a 680 metri d’altezza in una splendida posizione panoramica, sotto i 2mila metri del Monte Baldo. Per una bellissima settimana all’insegna della passione gialloblù.

(Foto modenacalcio.com)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...
La Primavera di mister Mandelli giocherà l'ultima partita della regular season...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena