Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le partite più belle della stagione: Modena-Cosenza 2-0 (VIDEO)

Dopo il passo falso di Frosinone, il Modena è chiamato a trovare subito riscatto in casa contro il Cosenza che non gode di grande salute.

Le due squadre si sono annullate a vicenda giocando metà tempo a testa. Per i canarini da segnalare un tiro strozzato di Armellino terminato alto e un paio di bei cross da parte di Renzetti e Falcinelli. Tiro dalla distanza di Tremolada nel finale che è stato facile preda di Micai.

Il Cosenza si è fatto vedere nella parte centrale della prima frazione di gioco, senza però spaventare davvero e impegnando in un paio di occasioni Gagno, ma sempre senza troppa decisione. Nella ripresa la partita cambia, il Modena scende con un atteggiamento diverso e comincia a macinare gioco, ringraziando comunque Gagno per una triplice parata pazzesca ad inizio secondo tempo.

Poi traversa di Diaw, gol divorato da Bonfanti, tiro sfortunato di Armellino, tanti cross in area dalla sinistra dove finalmente gioca Renzetti. Poi a sbloccarla è Gerli all’83’ con un’azione personale e a raddoppiare è il neoentrato Giovannini alla sua prima rete col Modena all’85’. La partita finisce sostanzialmente così, con i canarini che devono solo controllare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta della società di affidarsi ad un uomo di esperienza e di polso è...
Sei i giocatori squalificati per il prossimo turno e quattro società multate dal Giudice Sportivo...
Si è laureato in Economia Aziendale e Management un giocatore gialloblù...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena