Il portiere, su cui Vaira aveva puntato gli occhi, ha rinnovato con il Parma
Dato l’imminente ritiro di Narciso, che con ogni probabilità diventerà preparatore dei portieri, il Modena è alla ricerca di un uomo tra i pali e aveva individuato in Edoardo Corvi, classe 2001 del Parma, un possibile sostituto.
E’ però notizia di poco fa il rinnovo del portiere con il Parma fino al 2025. Un rinnovo che dunque infrange le speranze del ds canarino Vaira di portarlo in gialloblù.
“Parma, 10 giugno 2023 – Parma Calcio annuncia che il portiere crociato Edoardo Corvi ha rinnovato il suo contratto fino al 30.06.2025.
Nato e cresciuto nel Settore Giovanile crociato, parmigiano, “Edo”, 22 anni, ha esordito in questa stagione in Serie B con la nostra maglia addosso, nel match contro la Reggina subendo zero gol. In totale, quest’anno ha collezionato 5 presenze (oltre che con la Reggina, ha giocato contro Como, Palermo, Cittadella, Modena) per un totale di 450 minuti e 2 clean sheets.
Un giovane di cui essere orgogliosi, per la sua storia parmigiana e per il suo talento. Una storia, quella con la maglia crociata, che continua” ha scritto il Parma calcio.