Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Avversari Modena: tutte le ultime dalla Serie B

Tutte le squadre di Serie B si apprestano a organizzarsi per la prossima stagione, alcune con qualche problemino.

  • FeralpiSalò, tema stadio: la società gardesana non potrà giocare sul proprio campo, non omologato per la Serie B, ma il Brescia (città più vicina) ha detto di no alla richiesta di poter giocare al ‘Rigamonti’. Così la Feralpi sembra diretta verso il ‘Garilli’ di Piacenza e la comunicazione alla Lega andrà effettuata entro il 15 giugno.
  • Sampdoria, debiti: gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo sono stati pagati, ma si partirà in ogni caso con quattro punti di penalizzazione. Il problema maggiore riguarda la ristrutturazione del debito che rischia addirittura di far saltare l’iscrizione alla Serie B ai blucerchiati.
  • Cremonese, panchina: è ancora alle prese con l’individuazione del prossimo allenatore la Cremonese dopo la retrocessione dalla A dopo appena un anno di permanenza nella massima serie. La linea della società sarà quella di puntare su giocatori giovani e per la panchina si pensa a Davide Nicola.

Per i colpi di mercato invece è ancora troppo presto, dal momento che attualmente si può parlare solo di interessi e di accordi che non potranno essere registrati in Lega fino al primo luglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

manconi
Ecco le parole di Jacopo Manconi al termine del derby tra Modena e Reggiana...
Ecco le parole di mister Bianco al termine del derby vinto contro la Reggiana...

Dal Network

Calcio Modena