Sull’attaccante del Modena arrivano sirene anche dalla lega maggiore
Nicholas Bonfanti nella stagione appena conclusa ha giocato 30 partite su 38, ma in ben 21 occasioni è subentrato ad altri compagni. Ha giocato un totale di 1134 minuti totalizzando 7 gol e 1 assist, una rete cioè ogni 162 minuti.
Nonostante non sia stata una stagione positiva come quanto ci si augurava l’estate scorsa, è già caccia allo squalo canarino. Le sirene di mercato arrivano anche da piazze importanti della Serie A: Bonfanti è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e stando alle ultime indiscrezioni potrebbe tornare nella massima Serie. Il Torino, già interessato al numero 9 canarino nel mercato di gennaio, pare si stia muovendo di nuovo così come sta facendo l’Empoli.
Come raccontato anche nei giorni scorsi, al momento la squadra più interessata pare essere però il Frosinone, neopromosso in Serie A. Il club avrebbe proposto al ds Vaira come pedine di scambio il centrocampista Gelli e il difensore Kalaj.
Bonfanti è al Modena da luglio 2021, e data la partenza certa di Diaw e quella probabile di Strizzolo, in città c’è un disperato bisogno di una punta che vada in doppia cifra. Vedremo se sarà o meno Bonfanti.