Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-SudTirol, Seculin e Bonfanti: “Contenti di aver chiuso bene”

Al termine del match che ha chiuso la stagione, vinto contro il SudTirol, hanno parlato Seculin e Bonfanti

“Non era facile per me, non giocavo dalla sfida di Coppa Italia con la Cremonese, per un portiere aiuta ancor di più avere continuità, ma credo di essermi fatto trovare pronto – ha detto SeculinLa serata l’ho vissuta con serenità peccato solo per il gol subito, ma ho fatto anche una bella parata nella ripresa e credo di aver dato un contributo. Sono contento della prestazione della squadra e della vittoria ottenuta, che ci voleva in questa splendida atmosfera e per chiudere una stagione importante”.

“Ciò che contava stasera era chiudere bene la stagione davanti al nostro pubblico – ha aggiunto Bonfanti Dopo Benevento ci siamo rammaricati molto, volevamo fare una bella prestazione davanti ai nostri tifosi per riscattarci. Il calcio è così, nella sconfitta di Benevento ci abbiamo messo del nostro ma la città e i tifosi devono stare tranquilli perché lottiamo per loro”.

“Non mi do voti ho fatto tante presenze anche quest’anno, sono contento, il mister sa che ci sono sempre stato e sono a piena disposizione poi le scelte spettano all’allenatore. Per uno come me fa sempre un certo effetto segnare sotto la Montagnani, i tifosi mi sono sempre vicini e io li amo, però sono più contento per la vittoria, il mio gol passa in secondo piano.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

manconi
Ecco le parole di Jacopo Manconi al termine del derby tra Modena e Reggiana...
Ecco le parole di mister Bianco al termine del derby vinto contro la Reggiana...

Dal Network

Calcio Modena