Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Sudtirol: probabili formazioni e dove vederla

Le ultime notizie in vista della partita finale di regular season che si giocherà venerdì sera alle 20.30 allo stadio Braglia di Modena

Il Modena arriva all’ultima partita di campionato con la peggior forma possibile, con soli 3 punti fatti nelle ultime cinque giornate di campionato. Con la sconfitta di sabato scorso contro il Benevento, i canarini ha detto quasi ufficialmente addio ad ogni sogno playoff quindi venerdì non resta che salutare i propri tifosi con la miglior prestazione possibile. La classifica, e lo stato di forma, del Sudtirol indicano invece il contrario, con quarto posto in solitaria da difendere. Impossibile agguantare il Bari saldamente terzo.

Qui Modena. Tesser ha pienamente recuperato Panada e spera di riavere per venerdì anche Strizzolo al 100% della forma, attualmente alle prese con un colpo alla spalla. Ancora out invece lo sfortunatissimo Ferrarini. In difesa torna la coppia Silvestri-Pergreffi, con Cittadini squalificato. In avanti confermato Diaw accanto a Falcinelli che dovrebbe aver recuperato.

Qui Sudtirol. Bisoli ha perso Celli per infortunio al tendine, al suo posto ci sarà Davi. Ballottaggio a centrocampo tra Fiordilino, Belardinelli e Casiraghi, anche se Belardinelli dovrebbe avere la meglio e partire dal 1′. In avanti spazio a Odogwu e Mazzocchi.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Duca; Tremolada; Falcinelli, Diaw

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; De Col, Zaro, Masiello, Davi; Rover, Belardinelli, Tait; Carretta; Odogwu, Mazzocchi.

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera modena
Sfida a viso aperto al Piola nell’andata della finale playoff tra Pro Vercelli e Modena...
Un anno per farsi le ossa in Serie B, ma difficilmente potrà essere già il...
A distanza di oltre un mese dall’ultimo impegno ufficiale, sabato alle 15, la Primavera ritorna...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena