Le parole del numero 11 canarino ospite al programma “Gialli di sera” su TRC
SULLA STAGIONE: “Sono soddisfatto della salvezza raggiunta e della stagione in generale, un’annata che ci servirà da lezione e che ci ha permesso di accumulare esperienza in vista del futuro. Qui ho trovato un ambiente bellissimo che mi ha ridato la voglia di giocare a calcio, io e la mia famiglia inoltre ci troviamo benissimo a Modena. Le mie attuali condizioni fisiche? Adesso sto bene, mi alleno in gruppo già da diversi giorni e ho recuperato dall’infortunio”.
SUL SUO RUOLO: “Ruolo di trequartista? Non avevo mai giocato in quella posizione e mi sono dovuto adattare alle idee tattiche di Tesser. Mi sono trovato molto bene, quindi va dato merito al mister che mi ha dato anche l’opportunità e la possibilità di muovermi liberamente. Personalmente mi aspetto di segnare di più. Non mi accontento mai, ma sono comunque contento di aver aiutato la squadra a raggiungere l’obiettivi. Ricordo con piacere i gol realizzati nei derby contro Parma e Spal”.
SU TESSER: “Tesser? Tutti gli allenatori avuti in carriera mi hanno dato qualcosa. Penso a Pioli, ma anche Tesser che è una persona umile e che ha sempre una parola giusta per mantenere alto il morale nei momenti difficili. Al di là del suo futuro, va assolutamente ringraziato per tutto ciò che ha fatto a Modena”.
SUI TIFOSI: “L’unione tra squadra e sostenitori ha fatto la differenza, credo che il mio rapporto con loro sia ottimo e ringrazio il nostro popolo per la vicinanza e il sostegno”.