Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I canarini dell’Under 15 sconfitti anche in casa del Milan

Dopo il 5-0 rimediato al ‘Braglia’, i ragazzi di Martinelli sono usciti sconfitti anche dal match di ritorno per 2-0.

Termina a testa alta la stagione dell’Under 15, che ha disputato domenica il ritorno degli ottavi di finale playoff sul campo del Milan: dopo il severo ko per 0-5 al Braglia, i canarini hanno reagito con una prestazione importante al “Puma House of Football“, ma il risultato (2-0) premia ancora i rossoneri.
I ragazzi di Mirko Martinelli, dopo aver incassato le reti di Lontani e Comotto nel primo parziale, hanno tenuto testa ai campioni in carica, andando più volte vicini al gol nella ripresa. Al termine degli impegni ufficiali, una stagione da applausi. Tra sabato e domenica sono scese in campo anche tutte le altre formazioni giovanili gialloblù, impegnate fra test amichevoli e tornei.
La Primavera di Paolo Mandelli, in campo sabato al “Rognoni“, è stata sconfitta per 0-2 in amichevole dal Progresso, squadra bolognese che milita in in Eccellenza. Doppio confronto con gli aostani del Charvensod per l’Under 17 e l’Under 16, entrambe le sfide sono state disputate domenica al “Manfredini” di Saliceta: ko di misura (1-2) per i 2006 di Cesare Maestroni, largo successo (6-1) per i 2007 di Alessandro Vicinanza. Sempre suI “Manfredini” sono scesi in campo sabato i ragazzi dell’Under 14 di Andrea Minozzi, che hanno superato nettamente il San Damaso con un 6-1.
Domenica era impegnata in trasferta l’Under 13 squadra B di Cristian Cavazzoni, in un test con la San Michelese: 6-0 il risultato tecnico. Infine, nel weekend si è giocato il trofeo Città dei Motori a Maranello, che ha visto protagonista l’Under 13 squadra A di Massimo Pellegrini. Sabato, dopo l’esordio a reti bianche con il Cesena, i canarini hanno ottenuto un prestigioso successo contro la Roma (1-0 con rete di Bertesi).
Domenica è poi arrivato un altro pari, con il Pordenone (gol di Kodua), che è valso la finale per il terzo e quarto posto con il Sassuolo: i neroverdi si sono imposti per 3-1 in rimonta, dopo il vantaggio gialloblù di Bertesi. Un risultato prestigioso, in un torneo di rilevanza nazionale, vinto dall’Empoli.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...
La Primavera di mister Mandelli giocherà l'ultima partita della regular season...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena