Contemporaneità nella penultima giornata di campionato per tutte le partite di Serie B ad eccezione del big match tra le due promosse Frosinone e Genoa.
Canarini e grifoni giocheranno infatti in posticipo alle 16.15 avendo un epilogo a parte rispetto alle altre ed essendo le uniche già fuori da ogni gioco possibile. Le altre si affronteranno alle 14 con alcuni match importanti anche per le sorti del Modena come Bari-Reggina, con gli amaranto tornati in zona play off. Il Brescia cercherà l’assalto alla salvezza ospitando il Pisa scovolato in nona posizione.
Cagliari e Palermo si daranno battaglia per fare le prove generali di play off. La Spal è all’ultima chiamata per la salvezza e ospiterà il Parma. Anche il Cittadella cercherà punti per mantenere la categoria e lo farà sul campo di un SudTirol che vuole mantenere la quarta posizione.
Il Venezia ormai salvo ospiterà invece un Perugia in piena lotta per provare a salvarsi con un guizzo finale. Tra Como e Ternana invece si cercheranno solo gli ultimi punti per la tranquillità. Infine l’Ascoli potrà provare a raggiungere i play off, ma dovrà domare un Cosenza che deve provare a saltare fuori dalla zona rossa.