Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Modena: un match che si preannuncia pieno di emozioni dal momento che i sanniti sono ad un passo dalla retrocessione e i canarini vogliono sognare i play off.

Manca veramente pochissimo al Benevento per ritrovarsi in Serie C e il clima nella città sannita è veramente rovente, tanto che molti tifosi diserteranno la partita. Per contro il Modena è carico e libero di esprimersi dopo aver conquistato la salvezza nella scorsa partita casalinga contro il Bari: ora i play off sono ad un solo punto ed è vietato non provarci.

Qui Benevento. Agostinelli non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match, situazione che ormai si ripete da diverse settimane. Si segnalano però alcuni rientri, come quello di Glik al centro della difesa, mentre salterà un turno per squalifica Schiattarella. Ciano dovrebbe essere alle spalle di Farias e Pettinari nel 4-3-1-2 dei giallorossi.

Qui Modena. Attilio Tesser dovrà fare ancora a meno di Ferrarini che è sempre alle prese con qualche acciacco. Potrebbe invece rientrare, almeno per la panchina, Diego Falcinelli. Dovrebbe recuperare anche Magnino che in settimana si era allenato a parte. Fiducia a Ponsi sulla sinistra e confermato Diaw in avanti.

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-1-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca, Foulon; Karic, Viviani, Tello; Ciano; Farias, Pettinari.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Ionita; Tremolada, Giovannini; Diaw.

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera modena
Sfida a viso aperto al Piola nell’andata della finale playoff tra Pro Vercelli e Modena...
Un anno per farsi le ossa in Serie B, ma difficilmente potrà essere già il...
A distanza di oltre un mese dall’ultimo impegno ufficiale, sabato alle 15, la Primavera ritorna...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena