Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terzo tempo al ‘Braglia’ con gli Under 10 e il presidente Rivetti

Un pomeriggio all’insegna del calcio anche per i più giovani che erano stati invitati allo stadio in occasione del match

Un terzo tempo speciale per i piccoli calciatori delle società affiliate al Modena FC. Dopo aver sfilato attorno al campo nell’intervallo di Modena-Bari, ricevendo gli applausi di tutto lo stadio, gli under 10 dei 23 club del territorio sono stati protagonisti anche nel post-partita.

Al termine di Modena-Bari non si è chiuso il sipario: sono scesi in campo proprio loro, i più giovani, che condividono il progetto #CanariniSiCresce.

Dopo aver seguito in gradinata la partita di Pergreffi & Co, agli under 10 protagonisti è stata offerta una ricca merenda a base di frutta e gelato, per ricaricare le pile prima di iniziare a giocare sul prato del Braglia, mentre lo staff dell’Accademia Modena 1912 preparava le sedici stazioni di gioco.

Tra partitelle a tema, tiri in porta e percorsi coordinativi, i 400 piccoli calciatori hanno passato due ore all’insegna del divertimento nelle sedici stazioni sparse su tutto il terreno di gioco del Braglia. Una straordinaria finale per la prima edizione della Canarini Cup.

Immancabile il saluto del presidente Carlo Rivetti, che all’inizio dei giochi ha radunato a bordocampo tutti i ragazzi: “Questa è la prima Canarini Cup, il nostro obiettivo è farvi divertire e crescere, rappresentate il futuro del Modena. Grazie di cuore a tutti, vi voglio bene. E mi raccomando la scuola, che è la priorità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...
La Primavera di mister Mandelli giocherà l'ultima partita della regular season...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena