Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Il Modena pareggia e si avvicina ai play off

Continuano a rallentare le squadre di metà classifica e bassi play off, quindi il punto del Modena favorisce l’avvicinamento sia alla salvezza che all’ottavo posto

Nella giornata di sabato infatti sono arrivati buoni risultati, a parte il posticipo delle 16.15 in cui il Palermo ha scavalcato ancora i canarini vincendo per 2-1 contro una Spal ormai destinata alla retrocessione diretta. Alle 14 il Cittadella ha invece condannato il Benevento, già matematicamente retrocesso e prossimo avversario dei gialloblù.

Cosenza e Venezia hanno pareggiato, quindi attualmente i lagunari e la zona play out sono rimasti a distanza invariata, in attesa del match del Brescia che giocherà domani in casa del Parma, partita da cui dipende la matematica salvezza del Modena.

Il Genoa poi ha battuto l’Ascoli per 2-1, quindi i marchigiani sono rimasti davanti alla squadra di Tesser solo di un punto. Il Pisa ha continuato con il suicidio con una sconfitta in casa contro il Frosinone già promosso e è comunque rimasto ottavo ma ad un solo punto dal Modena.

Ha vinto la Reggina che si è portata pari ai gialloblù dopo il 2-1 in inferiorità numerica contro il Como che è rimasto così due punti indietro rispetto ai gialloblù. Stessa cosa per la Ternana che ha perso in casa di misura contro il SudTirol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Big match al Garuti di Bastiglia che termina in pareggio dopo un primo tempo di...
Ecco la variazione per la giornata di lunedì 4 dicembre...
Ecco come è cambiata la classifica dopo i risultati della giornata appena conclusa di Serie B...

Dal Network

Calcio Modena